Skip to content Skip to footer

Condizioni generali di spedizione

Localizzazione

Tutte le spedizioni lasciano il nostro magazzino situato a Lecce, in Italia, e da lì vengono distribuite in qualsiasi punto d’Italia. Tutte le spedizioni includono la corrispondente IVA italiana.

Preparation

Le spedizioni vengono preparate (salvo circostanze particolari) fino alle ore 17:00. dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati prima delle 9:00 del mattino verranno preparati e spediti lo stesso giorno, se possibile (con eccezioni e comprese rotture o esaurimento scorte) e il cliente li riceverà entro 2-5 giorni lavorativi. In caso di ordini effettuati dopo tale orario, l’ordine verrà spedito il giorno successivo. Queste condizioni si applicano solo agli ordini il cui pagamento viene effettuato tramite carta di credito.

Il servizio di consegna che utilizziamo è di tipo da 2 a 5 giorni lavorativi. Ciò significa che la consegna ai nostri clienti viene effettuata nelle ore successive all’uscita dal nostro magazzino. Non si effettuano consegne il sabato o i giorni festivi, pertanto gli ordini effettuati il venerdì verranno elaborati il lunedì.

Tempi di Consegna

Le consegne verranno effettuate tra le 9:00 e le 17:00. Le compagnie di trasporto non specificano mai l’orario esatto di consegna, pertanto si consiglia di fornire un indirizzo dove possa esserci qualcuno a ritirare l’ordine entro questo lasso di tempo.

Se non desideri che l’ordine venga consegnato entro questi 2-5 giorni, comunicalo nella sezione informazioni aggiuntive. Qualora il cliente specifichi un orario di consegna specifico, Sud Noleggi lo inserisce nella bolla di consegna, anche se le compagnie di trasporto non sono obbligate a rispettarlo (ma cercano il più possibile di garantire la consegna).

Se il corriere non può consegnare il pacco perché non trova nessuno, questo ritornerà al magazzino del corriere nella città di destinazione. Proveranno a contattare il cliente il giorno successivo per concordare una nuova consegna, quindi è molto importante che ci lascino un numero di telefono valido al quale poter essere contattati. Anche se i vettori dovrebbero lasciare un avviso del loro passaggio, è possibile che non lo facciano. Se hai domande sullo stato della tua spedizione, contattaci a info@sud-noleggi.it.

Spese di Spedizione

Il costo della spedizione degli accessori è compreso nel prezzo di acquisto per la consegna nella penisola. (Per le spedizioni fuori penisola inviare una richiesta all’e-mail info@sud-noleggi.it.

Esiste la possibilità di ritirare la merce presso le nostre strutture, avvisando prima del ritiro. In questo caso verranno pagate le spese di trasporto.

Per i macchinari (di peso superiore a 150kg) dovrà essere concordato preventivamente se organizzeremo noi la spedizione o, al contrario, sarà l’acquirente ad organizzare il ritiro presso la nostra sede.

In caso di organizzazione della spedizione, comunicheremo sempre in anticipo il costo del servizio.

Modalità di Pagamento

Puoi effettuare i tuoi acquisti con le seguenti forme di pagamento:

Bonifico bancario

Gli ordini effettuati tramite bonifico avranno una validità di 2 giorni lavorativi per inviarci la prova del pagamento. Trascorsi 2 giorni di calendario, l’ordine verrà annullato e senza diritto di riserva del prezzo poiché resta inteso che il cliente non desidera l’acquisto.

Contanti nelle nostre strutture

Il pagamento in contanti può essere effettuato presso le nostre strutture solo per acquisti inferiori a € 1.000.

Non saranno accettati pagamenti parziali in contanti per fatture la cui base imponibile è superiore a € 1.000.

error: Il contenuto è protetto!!